Italia Femminile, BertolinI: ““Mi aspetto di vedere la Nazionale che tutti abbiamo visto in questi ultimi anni”

Fonte foto: Logo Nazionale Italiana

Milena Bertolini parla prima dell’amichevole con l’Islanda

Oggi, martedì 13 aprile, alle ore 16:00 l’Italia affronterà l’Islanda in amichevole presso lo stadio Enzo Berzot, la partita sarà visibile su Rai Sport + Hd. Prima del match a parlare è il ct Milena Bertolini che inquadra cosa si aspetta dalle sue calciatrici. Di seguito le parole del ct azzurro:

Mi aspetto il giusto approccio e l’atteggiamento che si deve avere contro una squadra forte come l’Islanda, che gioca un calcio molto fisico e molto intenso. Anche la storia ci dice che contro questa nazionale c’è sempre un grande equilibrio, il loro è un Paese in grande sviluppo.

Mi aspetto di vedere la Nazionale che tutti abbiamo visto in questi ultimi anni: una squadra aggressiva, compatta, che si aiuta, e con l’atteggiamento giusto. Se entri in campo in quel modo poi tutto diventerà più facile”.

Potrebbe interessarti anche: Fiorentina Femminile, Danila Zazzera annuncia il suo ritorno in campo 

Fonte: Figc.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.