Italia, bomber Girelli motiva le Azzurre: “Nello stesso stadio per inseguire un altro sogno”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Cristiana Girelli non perde occasione per motivare le sue compagne e tutto l’ambiente azzurro sui propri social. L’Italia, infatti, sarà impegnata questo pomeriggio alle 17.30 nella delicatissima sfida contro Israele. Gara fondamentale per assicurarsi il pass diretto agli Europei 2022 in Inghilterra, senza passare dagli spareggi. Le Azzurre, per entrare nel ristretto cerchio delle migliori seconde ed avere accesso diretto ai prossimi Campionati Europei, dovranno vincere contro Israele segnando almeno 2 gol. La gara si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, guarda caso lo stadio dove Girelli & C. avevano ottenuto il pass per i Mondiali 2019 in Francia battendo il Portogallo. Queste le parole della bomber azzurra:

“E’ tutto qui tra la pelle e il cuore. Tra noi e voi. Distanti e Vicini. Per chi c’era, c’è e ci sarà. In questo stesso stadio, per inseguire un altro sogno”.

LEGGI ANCHE: Juventus, il messaggio alle calciatrici bianconere impegnate con la Nazionale femminile

LEGGI ANCHE: Lazio Women, morale alle stelle dopo il successo nel derby capitolino. Ma la Morace fissa già il prossimo obiettivo: “Col Como gara importante per il nostro cammino”

Fonte: TuttoCalcioFemminile

 

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads