Inter Femminile, Simonetti sul derby di Coppa: “E’ l’obbiettivo a cui teniamo di più”

Fonte foto: Logo Inter

Flaminia Simonetti parla prima del Derby di Coppa Italia Milan-Inter

Domani, sabato 24 aprile, alle ore 12:30 l’Inter Femminile si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia contro il Milan. La squadra nerazzurra forte del risultato dell’andata che la ha vista imporsi per 2-1 vuole a tutti i costi passare il turno così come spiegato da Flaminia Simonetti ai microfoni di Inter Tv. Di seguito le parole della centrocampista dell’Inter.

Flaminia Simonetti sulla possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia:

“E’ l’obiettivo a cui teniamo di più, dato in campionato non ci siamo espresse al meglio: la finale sarebbe un bel traguardo”.

Flaminia Simonetti sul primo gol con la maglia nerazzurra:

“Gol con la Pink Bari? Molto emozionante, una carica importante in vista del Milan dopo che ho saltato l’andata. Ora affronterò la settimana al meglio”.

Flaminia Simonetti sulla partita contro il Milan:

“Sarà una gara emozionante, loro tenteranno di fare il gol per ribaltare il risultato ma anche noi ce la metteremo tutta per non buttare quanto guadagnato all’andata”.

Potrebbe interessarti anche: Frappart arbitrerà a Euro 2020

Fonte: Fcinternews.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.