Fiorentina Women, Cincotta: “Abbiamo dato il 100%, complimenti al Manchester City”

Il tecnico della Fiorentina Women, Antonio Cincotta, ha commentato così l’eliminazione della sua squadra contro la corazzata Manchester City in Champions League ai microfoni del sito ufficiale:

“Abbiamo dato il meglio del meglio di noi e quando nella vita dai il massimo come oggi accetti i verdetti con più serenità. Anche sul 4-0 o 5-0 tutte hanno dato il massimo e non si sono arrese mai. Fa sempre male, malissimo, perdere, ma quando ti trovi di fronte a una superpotenza come il City devi solo complimentarti con gli avversari. Queste partite e questi risultati li sanno leggere chi conosce il calcio femminile e capisce il divario che c’è fra noi e loro soprattutto in termini d’esperienza, il Manchester City è nettamente più forte di noi. Abbiamo dato il 100% e non posso dire nulla alle mie giocatrici e sono contento della loro prestazione e del loro atteggiamento. Juventus? Veniamo da quattro gare in poco tempo, le ragazze hanno stretto i denti per giocare queste gare senza mai respirare. Ora c’è bisogno di recuperare qualcosa. Ma non voglio pensare a questo, ora bisogna solo fare i complimenti al Manchester”.

LEGGI ANCHE: Sabatino sulla Nazionale: “Enorme soddisfazione per la qualificazione a Euro 2022”

Fonte Dichiarazioni: Tuttomercatoweb (Tommaso Maschio)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads