Fiorentina, addio a Kim dopo l’uscita dalla Coppa Italia

La Fiorentina femminile dice addio a Kim dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter

Non è bastato 1-0 di Coppa Italia contro l’Inter ad assicurare il passaggio del turno alla Fiorentina, così come non è bastato a trattenere l’americana Abigail Kim, che ha deciso di tornare in America.

La storia lampo tra Kim e la Fiorentina

Abigail Kim è stata poco più di una meteora per la Fiorentina, passata in estate alla squadra italiana via Orlando Pride, ha dovuto aspettare fino ad ottobre 2020 per essere ufficializzata in via definitiva alla squadra viola, causa norme inerenti al Covid-19.

Kim, acquistata per sostituire Alina Guagni, non è riuscita a giocare più di sei partite con la Fiorentina, e a siglare un gol e un assist vincente. Ora la decisione di lasciare l’Italia e tornare in America, dopo appena quattro mesi di Serie A italiana. Decisione che lascia tutti stupiti, e sulla quale si saprà di più nei prossimi giorni.

Consulta anche: Regina Baresi prima della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina

Fonte: TuttoCalcioFemminile.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Altre Notizie . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads