Elena Linari al fianco di Malika: “Cerca di non mollare puoi avere il supporto di tante persone”

Fonte foto: Logo Roma

Elena Linari è scesa al fianco di Malika Chalhy con parole di conforto

La storia di Malika Chalhy, ha toccato il cuore di moltissimi sia sportivi che non, tra cui Elena Linari.

Ci sono state tantissime testimonianze di vicinanza nei confronti di Malika,  la ragazza di Castelfiorentino, cacciata di casa dai propri genitori per aver, semplicemente, fatto coming-out. Di seguito le parole della calciatrice giallorossa a Malika Chalhy:

Più di un anno fa ho fatto coming out e credo di poterla capire benissimo. Credo che abbia fatto la scelta giusta dichiarando se stessa. Vedo un grande problema nella reazione dei suoi genitori e nel loro comportamento nei suoi confronti. Non credo che lo sia avere un figlio o una figlia omosessuali. Credo che i problemi veri siano altri come il dover affrontare una pandemia, avere un proprio caro ricoverato in terapia intensiva o un figlio o una figlia con grandi problemi di salute”.

E aggiunge parole di incoraggiamento per Malika:

“Cerca di non mollare, puoi avere il supporto di tante persone. Non è facile, ma bisogna andare avanti. Siamo donne, siamo coraggiose: avanti tutta“.

Potrebbe interessarti anche: Alexandra Popp a sostengo del movimento 11 Freunde 

Fonte: Asroma.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.