Brunelli sull’entrata di Bonansea nella scuderia Raiola: “Potrà avere più guadagni, ma all’estero”

Fonte foto: Profilo Twitter Barbara Bonansea

La commentatrice di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni su Barbara Bonansea e la sua entrata nella scuderia di Mino Raiola, prima calciatrice italiana in assoluto a farlo.

Come risaputo, Mino Raiola è sbarcato anche nel mondo del calcio femminile, divenendo il procuratore dell’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea. A tal proposito, la commentatrice di Sky Sport Gaia Brunelli ha voluto esprimere le sue riflessioni nel merito, nel suo intervento sulle frequenze di TMW Radio. Queste le sue parole.

Una bella sfida… Da un lato affascina, perché al 2022 arriveremo al professionismo con tutele magari burocratiche, ma io mi domando: la testa? Qualcuna ce l’ha, qualcuna se la costruirà, altre ancora pensano sia un po’ un hobby. Penso che sia un messaggio di Barbara per dire che lei fa la calciatrice di mestiere. Dall’altro lato però spaventa, perché si immagina che in Italia non ci resterà. Si sa che Raiola permette di alzare i guadagni, e quelli sono all’estero: Barbara comunque se la meriterebbe un’esperienza del genere, e le auguro il meglio”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le ultime sul recupero di Zaniolo in casa Roma.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.