2
Christian Eriksen ha rifiutato un'offerta “entro la scadenza” del Real Betis per restare al Manchester United, ha rivelato Fabrizio Romano.
Il centrocampista trentaduenne è stato contattato all'ultimo minuto dalla squadra spagnola, che voleva portarlo in prestito in Andalusia.
Come riportato da La persona del popoloSi dice che anche il Real Betis abbia espresso interesse per l'ala brasiliana Antony in un accordo simile.
Si ritiene, tuttavia, che il manager Erik ten Hag abbia rifiutato le proposte di entrambi.
Ma ora, come rivela Romano, Eriksen non era disposto a prendere in considerazione l'approccio della Liga senza “alcuna possibilità” di un accordo, poiché non c'era “nessun accordo tra giocatore e club”.
🚨🇩🇰 Il Real Betis si era avvicinato al Manchester United per Christian Erisen come obiettivo dell'ultimo minuto prima della scadenza del termine.
Nessuna possibilità di trasferimento in quanto non c'è stato alcun accordo tra giocatore e club, ma il Betis ci ha provato.
Nonostante i numerosi contatti, l'Ajax non ha inoltrato alcuna offerta formale al Manchester United per Eriksen. foto.twitter.com/iHB3kcBDjB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 3 settembre 2024
Cinguetta: “Il Real Betis si era avvicinato al Manchester United per Christian Eriksen come obiettivo dell'ultimo minuto prima del Deadline Day. Nessuna possibilità di mossa in quanto non c'era accordo tra giocatore e club, ma il Betis ci ha provato. Nessuna offerta formale è stata inviata dall'Ajax al Manchester United per Eriksen, nonostante diversi collegamenti.”
Romano respinge anche i resoconti secondo cui l'Ajax avrebbe tentato di riportare la sua ex stella ad Amsterdam. “Non è stata inviata alcuna offerta formale”, sostiene il guru dei trasferimenti.
Eriksen aveva già espresso in passato il suo malcontento per il periodo trascorso all'Old Trafford, dopo una prima stagione di successo nel club.
Il nazionale danese ha visto le sue opportunità in prima squadra ridursi nel suo secondo anno e la situazione sembra destinata a continuare dopo l'acquisizione di Manuel Ugarte, insieme all'emergere di Toby Collyer, il ventenne diplomatosi all'accademia.
Tuttavia, il reparto centrocampista di Ten Hag rimane leggermente scarno.
La cessione di Scott McTominay al Napoli, così come le continue difficoltà di Casemiro, dimostrano che allo United manca esperienza in mezzo al campo, un aspetto che Eriksen fornisce in abbondanza.
Nonostante il contratto del trentaduenne scada a fine stagione, i dirigenti dell'Old Trafford hanno probabilmente ritenuto che avesse ancora molto da offrire al club nel suo ultimo anno, oltre ai minimi vantaggi economici, ad esempio, di mandarlo in prestito in Spagna per dodici mesi.
Gioca gratis per vincere la nuova maglia dello United! Stiamo assegnando un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) Unisciti al nuovissimo Qui la lega PL Challenge con il nostro codice campionato puu1tk e inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda di spareggio. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare Goat Kits a Negozio di Goatkitstore.com e usa il codice sconto TPP30 per ottenere il 30% di sconto sul tuo primo acquisto!