Sono ore calde in casa Milan per il futuro del direttore tecnico, Paolo Maldini, e del direttore sportivo, Ricky Massara. Siamo giunti al giorno della scadenza dei contratti del duo dirigenziale rossonero e ancora nessuna firma è stata apposta sulle loro carte. I tempi si sono inevitabilmente dilatati per il passaggio societario da Elliott a RedBird di Gerry Cardinale, ma nessuno, men che meno i tifosi del Milan, poteva aspettarsi che il futuro di Maldini e Massara si decidesse al 30 giugno. Insomma, l’ansia dei tifosi milanisti è palpabile. Due grandi protagonisti della cavalcata rossonera culminata con lo scudetto sono ancora in bilico…
RINNOVI MALDINI-MASSARA, IL TWEET DI FABIO BERGOMI
Fabio Bergomi nel suo profilo Twitter ha provato a spiegare il momento che si sta vivendo in casa Milan, evidenziando anche un aspetto sorprendente della vicenda sui rinnovi di contratti di Paolo Maldini e Ricky Massara. Ecco le sue parole:
C’è chi ha ufficializzato firme, e c’è chi, come me, cha dalla mattina ha messo in guardia i milanisti.#Maldini vuole fare l’AD.
Al posto di #Gazidis. Fine.
Il resto SONO FAKE E BUFALE.#Milan— Fabio Bergomi (@bergomifabio) June 30, 2022
LEGGI ANCHE
- Bonolis ironizza: “Il Milan ha la protezione della stampa, fosse successa all’Inter la situazione di Maldini”Ma poi chi è questo Gerry Cardinale?
- Ordine: “Rinnovi Maldini e Massara? Figuraccia garantita. Impresa epica, sono riusciti a prendere a martellate lo scudetto vinto”
- Milan, Ordine dubbioso: “Il cielo sopra Milanello non promette nulla di buono. Ecco perchè si rischia di cadere nel ridicolo”