Ex Juventus e Napoli al GFVIP: richieste hot ad una concorrente Un ex attaccante della Juventus e del Napoli ha richiesto delle foto hot ad una concorrente del GFVIP: ecco di chi si tratta

Bomba al Grande Fratello Vip. Durante la tredicesima puntata dello show di canale 5, una discussa concorrente è stata chiamata da Alfonso Signorini per discutere di un tema scottante.  Stiamo parlando dell’ex schermitrice Antonella Fiordelisi, la quale ha sganciato uno scoop clamoroso. Sembrerebbe che un ex attaccante di Juventus e Napoli le avrebbe richiesto delle foto “spinte” su Instagram: ecco di chi si  tratta.

Foto: logo Juventus

BOMBA AL GFVIP: LA FIORDELISI CONTATTATA DA UN EX JUVE E NAPOLI

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip inizia con uno scoop che vede coinvolto un ex attaccante di Juve e Napoli. Antonella Fiordelisi, chiamata all’attenzione di Alfonso Signorini, rivela che è stata contattata su Instagram da diversi personaggi conosciuti tra cui un calciatore noto in casa Juventus e Napoli.

A detta dell’ex schermitrice, è stato proprio Gonzalo Higuain a contattarla sui social. Secondo il racconto della concorrente, il calciatore avrebbe approcciato in modo del tutto normale parlando del più e del meno, il che ha attirato l’attenzione della Fiordelisi che gli ha risposto colloquialmente.  Ma il fulcro del discorso e l’attenzione di Signorini si sono spostati su un particolare scottante.

HIGUAIN AL GFVIP: L’EX ATTACCANTE FA RICHIESTE HOT ALLA CONCORRENTE FIORDELISI

Continuando il discorso con Alfonso Signorini, la concorrente Antonella Fiordelisi ha rivelato di essere stata contattata da diversi VIP, nominando il nome di Gonzalo Higuain. Pare che quest’ultimo abbia richiesto alla ragazza delle foto a sua detta “spinte”.

Indubbiamente questo ha suscitato il clamore del pubblico e la curiosità del conduttore, a cui la Fiordelisi  divertita esclama di aver risposto al calciatore negativamente con una pernacchia.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento