Everton assume 2 nuovi specialisti tra cui un esperto nel reclutamento dell'accademia

Everton Si ritiene che assumeranno due nuovi specialisti nel club, tra cui un esperto di scouting dei giovani giocatori, secondo un interessante rapporto emerso durante la pausa per le nazionali.

Ultimo trasferimento e allenatore dell'Everton

I Blues continuano a essere collegati a possibili nuovi acquisti, con il difensore centrale dell'FCSB Joyskim Dawa legato al trasferimento a Goodison Park. Ha una media estremamente impressionante sette rimesse a partita in Europa League in questa stagione, che è più di quanto siano riusciti a fare sia Michael Keane che James Tarkowski in Premier League.

Nel frattempo, Sila è stato menzionato anche come un'opzione per l'Everton, con l'attaccante attualmente in prestito alla Stella Rossa Belgrado dal VfB Stoccarda, squadra della Bundesliga. Lo ha fatto 56 contributi gol in 132 presenze per quest'ultimo, dimostrando che potrebbe essere una forte fonte di prodotto finale per i Merseysider.

Per quanto riguarda Sean DychePer quanto riguarda il futuro dell'allenatore del Goodison, l'inglese sembra per il momento al sicuro nel suo lavoro, ma continuano ad emergere voci su potenziali successori.

Una voce significativa che è circolata ha suggerito che Dan Friedkin lo voglia David Moyes tornerà come allenatore ad interim, prima di lasciare il posto a Jose Mourinho alla fine di questa stagione. Quest'ultima sarebbe una nomina significativa se accadesse, visto il suo status di uno degli allenatori più importanti della sua generazione.

L'Everton fissa un appuntamento chiave interno

Ora, un nuovo rapporto di Goodison News lo afferma L'Everton sta assumendo due nuovi specialisti alla Finch Farmcon Mark Quayle nominato come nuovo responsabile del reclutamento nazionale dell'accademia, firmando un “contratto a rotazione”. È stato capo scout per la fascia di età 13-18 anni al Goodison Park, mettendo in risalto la sua esperienza con i giovani giocatori, e ora ha ricevuto una promozione.

L'aggiornamento afferma inoltre che l'Everton intende assumere un “analista delle prestazioni per la prima squadra”, dando ai Blues le migliori possibilità possibili di cambiare le cose dopo un inizio così deludente della stagione di Premier League.

È così incoraggiante vedere decisioni sagge prese mentre il Friedkin Group cerca lentamente di aumentare la propria influenza su Goodison, poiché mirano a supervisionare un periodo di maggior successo nella storia del club, dopo tre battaglie per la retrocessione di fila in campionato.

Il fatto che Quayle ce l'abbia ha trascorso un periodo all'Arsenal come osservatore giovanile in passato suggerisce ulteriormente che sia un esperto nel suo campo, e la speranza è che possa prosperare ancora di più in questa nuova posizione, cercando di far crescere ulteriormente la sua influenza all'Everton, portando alla luce giovani gemme nel processo.

Imparentato

L'Everton che se n'è andato per £ 0 è stato molto meglio di Calvert-Lewin in 24/25

Un flop dell'Everton sta sorprendentemente superando Dominic Calvert-Lewin in questa stagione.

Sarebbe anche gradito un analista di prestazioni di alta qualità al fianco di Dyche, che fornisse all'allenatore le informazioni chiave, poiché i nuovi proprietari cercano di portare i Blues in una posizione in cui tutti tirano nella stessa direzione, che certamente non è sempre stata quella giusta. caso durante l'era Farhad Moshiri.

Prev Post

Un decennio dopo: Atlanta si appresta a ospitare un indimenticabile Super Bowl LXII

Next Post

La Roma prepara il tentativo per Oscar Mingueza del Celta Vigo