TMW – De Luca: “Roma, con l’Ajax sei stata brava e fortunata. Per far fuori lo United servirà molto di più”

Fonte foto: Logo Roma

Il giornalista Massimo De Luca è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare del passaggio della Roma in semifinale di Europa League. Queste le sue parole:

“Analizzando le due partite con l’Ajax, la Roma ha rischiato fino all’ultimo ma è stata anche fortunata con alcuni episodi favorevoli. Bisogna mantenere i piedi per terra, sicuramente con il Manchester United servirà molto di più. Il ritmo gara rispetto a Psg-Bayern è stato quasi imbarazzante. La Roma doveva mettere subito al sicuro il passaggio del turno, invece ha subito l’Ajax. O cambi il modo di giocare o rischi di fermarti a un passo dalla finale. Sicuramente Mkhitaryan è mancato moltissimo ma ora deve tornare al meglio”.

SU FONSECA:

“Ho grande stima di Fonseca. Però ci sono due elementi che non giocano a suo favore. Il primo è che ha sbagliato quasi sempre negli scontri con le big in Serie A; secondo la questione Dzeko. Guardando la partita di ieri mi fa rabbia il fatto che abbia gestito in quel modo il bosniaco, non facendolo giocare nel momento più delicato della stagione. Tra lui e Mayoral c’è una differenza abissale”.

LEGGI ANCHE: Boniek: “Sono convinto che la Roma passerà. Fonseca è stato lasciato solo”

LEGGI ANCHE: TMW – Bucchioni: “Roma più forte dell’Ajax. Il futuro di Fonseca non dipende dal cammino europeo”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.