TMW – Bucchioni: “Roma più forte dell’Ajax. Il futuro di Fonseca non dipende dal cammino europeo”

Fonte foto: Logo Roma

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare di diversi temi, in particolare dell’attesissima sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League di questa sera Roma-Ajax:

COME LA VEDE STASERA ROMA-AJAX?

“Penso che l’Ajax giocherà al suo solito, cercando di attaccare. Inevitabilmente lascerà spazi che la Roma dovrà sfruttare. I giallorossi devono considerare questa partita come una gara secca, senza pensare al vantaggio maturato all’andata. Fonseca ha lavorato molto e bene sulla mentalità. Farà giocare come sempre la sua squadra, cercando di far valere le sue qualità superiori. Questo Ajax non è paragonabile a quello che eliminò la Juventus”.

IL FUTURO DI FONSECA DIPENDE DAL CAMMINO EUROPEO?

“Non credo. Sarri? Sta cercando di capire, ha diverse soluzioni, anche all’estero. E’ intrigato da un ritorno in Premier, lo cerca l’Arsenal. A fine aprile capiremo di più”.

LA ROMA SI ADATTA PIU’ AL GIOCO DI SARRI?

“Allegri la prenderebbe comunque, è un grande maestro nel gestire gli uomini a disposizione. Lui va bene per mille motivi. Sarri spaventa un pò i presidenti, perchè bisogna essere pronti da subito”. 

LEGGI ANCHE: Candela: “Roma-Ajax? La Roma passa il turno al 99%”

LEGGI ANCHE: Roma-Ajax, probabili formazioni e dove vederla in TV

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.