Tancredi Palmeri sul Milan: “Ha tutto per essere la favorita per la vittoria dell’Europa League”

Fonte foto: Logo Milan

Il noto giornalista, in un suo tweet, ha indicato il Milan come potenziale favorita per la vittoria finale dell’Europa League, delineando anche un’eventuale prospettiva in caso di sconfitta domenica sera contro la Roma.

Il noto giornalista Tancredi Palmeri, in un suo tweet, ha espresso il suo pensiero sul Milan, indicandolo come potenziale favorito per la vittoria finale dell’Europa League, tracciando anche una possibile prospettiva legata alla partita di domenica e al distacco dall’Inter. Queste le sue parole.

“Il Milan potrebbe avere tutto sulla carta per essere il favorito assoluto in Europa League (forse solo il Tottenham è migliore squadra di coppa). Se lo svantaggio dall’Inter dovesse andare a -7, secondo me dovrebbe a quel punto fare dell’Europa League la priorità”.

Potrebbe interessarti anche: le parole dure di Fabio Capello sul calcio italiano.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.