Suma: “A molti piacerebbe la squalifica di Theo. Esami d’italiano e plusvalenze il vero problema di questo paese”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Le parole del giornalista di Milan TV Mauro Suma sul suo canale Youtube

Domani c’è la sfida decisiva per gli ottavi di finale di Europa League tra Milan e United. L’1-1 orgoglioso dei rossoneri all’Old Trafford lascia ben sperare per la partita di San Siro, ma i Red Devils hanno recuperato molti titolari e non sarà semplice. Anche Pioli però torna ad avere a disposizione molti giocatori, come Ibrahimovic e Bennacer. Mauro Suma, giornalista di Milan Tv, ha parlato del match e dell’episodio relativo al post di Theo Hernandez contro l’arbitro Pasqua:

“Domani serve un’impresa e sapremo solo in mattinata con quale attacco giocheremo. La qualificazione è aperta e per centrarla dobbiamo fare una partita perfetta contro una squadra molto forte. Noi venivamo dati per eliminati già all’andata. Se il Milan viene eliminato non è un dramma. Lo United arriverà con motivazioni a San Siro e i ragazzi dovranno giocare da gruppo.

Le testate romane hanno amplificato il post sui social di Theo Hernandez, fino a far aprire l’indagine della FIGC. Il gruppo è l’unico titolare di questa squadra, però deve esserci una dimostrazione di questo elemento. Non dobbiamo lasciare la squadra da sola, come è stato fatto dopo Milan-Napoli. Hanno ragione i tifosi del Milan, ma è importante guardare al nostro stile. I giocatori non devono tradire la squadra, con comportamenti sbagliati. Il presidente Zhang insultò la classe arbitrale in passato, ma se la cavò con una multa. Dunque pensiamo che non ci saranno sanzioni gravi per Hernandez. E’ un post rimasto 1 minuto e mezzo online e la società non ha nessuna responsabilità. Piacerebbe a molti la squalifica del nostro terzino.

Il problema in questo paese sono le plusvalenze e gli esami d’italiano. I rigori dati al Milan ci sono tutti. Non ha senso accusare il club se i penalty sono stati assegnati giustamente”

Milan, Pioli: “Vogliamo la qualificazione. Ibra non ha i 90 minuti”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads