Liverpool e Aston Villa le squadre da evitare per i club di Serie A nei sorteggi di Europa League e Conference League


I media italiani sperano che i club di Serie A non riescano a conquistare Liverpool e Aston Villa Oggi il sorteggio dei quarti di finale di Europa League e Conference League: 'Niente inglese, per favore.'

Si svolgerà oggi a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, Europa League e Conference League, che coinvolgeranno quattro club di Serie A. Tre, Milano, Roma E Atalantasono in Europa League e uno, Fiorentinaè nella Conference League.

Non ci saranno restrizioni per il sorteggio di oggi, quindi non ci saranno teste di serie o protezione del paese. Tutti possono incontrare tutti, compresi i club della stessa associazione.

Venerdì e venerdì i giornali sportivi italiani hanno analizzato i potenziali avversari dei club di Serie A Il Corriere dello Sport scrive che Liverpool e Aston Villa 'spaventano' gli italiani. I Reds potrebbero incontrare Milan, Roma o Atalanta, mentre l'Aston Villa di Nicolò Zaniolo sarà l'avversario più forte nel piatto della Fiorentina.

L'edizione cartacea di venerdì de La Gazzetta dello Sport a pag. 16 dà all'Aston Villa cinque stelle, la più alta tra le squadre rimaste in corsa, seguita da Fiorentina e Lille (quattro), Fenerbahce di Leonardo Bonucci (tre), Club Brugge (tre), Olympiakos , Viktoria Plzen e Paok con due.

Secondo la Gazzetta, il Liverpool è il miglior club dell'Europa League, quindi ha cinque stelle. I Reds sono seguiti da Milan, Roma, Atalanta e Bayern, con quattro, e West Ham, Marsiglia e Benfica, con tre.


Lascia un commento