Solskjaer non teme la rivincita: “Vogliamo mostrare la nostra qualità”

Fonte foto: Profilo Twitter Manchester United

Nonostante la bufera che nei giorni scorsi ha ricoperto Ole Gunnar Solskjaer, l’allenatore non si lascia intimorire e, dopo essersi scusato per i fraintesi, avverte la Roma della qualità della sua squadra.

Sebbene sia stato aspramente criticato per la sua poca esperienza e per risultati non inizialmente incoraggianti, l’ex calciatore del Manchester United ha saputo zittire tutti, lavorando seriamente e ottenendo ottimi risultati: consolidamento del secondo posto in Premier League (visto anche lo scarso rendimento delle contendenti) e semifinale con un avversario temibile ma decisamente inferiore tecnicamente. Desideroso di fare grandi cose per la squadra della sua vita, il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, prima del calcio d’inizio ha mostrato tranquillità e fiducia nel proprio calcio giocato.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore:

Siamo in forma e in fiducia, vogliamo riproporre qui la nostra qualità. È un piacere accogliere la Roma e gli ex giocatori […] Lo ricordo bene (il 7 a 1 alla Roma), è stata una notte fantastica di Champions League con lo stadio gremito e tanta qualità. È stata una notte speciale. Old Trafford può regalare grandi emozioni e questa sera dovremo farcela senza tifosi“.

Leggi anche: Europa League, le formazioni ufficiali di United-Roma. Cavani e Smalling dal 1′

Leggi anche: Europa League, le formazioni ufficiali di Villarreal-Arsenal. Gunners senza punte

Fonte dichiarazioni: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.