Solskjaer: “Il Milan? E’ una grande squadra, sarà una bella sfida”

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha parlato ai canali ufficiali del club per quanto riguarda il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, dove i ‘Red Devils‘ hanno pescato il Milan:

“Il Milan? È nostra tradizione ormai avere degli accoppiamenti difficili, questo è uno di quelli che ti fa sentire in Champions League. Ed è bello per noi avere queste partite perché questa squadra ha bisogno di sfide e non vediamo l’ora di affrontarle.

Ibrahimovic? Mi ha impressionato, devo ammetterlo, per come sta andando la sua carriera. Ha avuto un infortunio che ha rischiato di compromettere la carriera quando era qui, ma è riuscito a recuperare ed è andato in MLS, poi è tornato al Milan e ha risollevato la squadra. Sono in crescita e hanno fatto davvero bene in questa stagione”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Castro: “Roma? Non sarà facile, ma abbiamo imparato che niente è impossibile”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.