Castillejo: “Stiamo facendo qualcosa di importante”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’esterno spagnolo del Milan Samu Castillejo è intervenuto in conferenza stampa, insieme al suo allenatore, alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sparta Praga.

Samu Castillejo, esterno destro del Milan, ha affiancato Stefano Pioli durante la conferenza stampa della vigilia della sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, rispondendo alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole.

L’intesa con Rebic: “Sicuramente non è una casualità. L’anno scorso facevo io assist e lui faceva gol. C’è un bel rapporto dentro e fuori dal campo”.

Morale cresciuto dopo gli ultimi gol: “Non è stata la miglior preparazione, soprattutto per i problemi fisici. Ora mi trovo bene fisicamente, pronto per aiutare la squadra per il percorso che stiamo facendo. Sono contento perché questi gol ti fanno salire di morale”.

Il dualismo con Saelemaekers: “Siamo il Milan, c’è concorrenza. Quando sono arrivato c’era un altro grande giocatore. Ci sta avere dei giocatori forti, sicuramente ti fa crescere di più. Non c’è partita più importante che la prossima, quindi testa a domani. Quello che stiamo facendo è importante, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.

La squadra che scenderà in campo domani: “C’è concorrenza, ci sono ottimi giocatori. Siamo tutti a disposizione per il mister. Domani troveremo una squadra che ci vuole battere perché siamo il Milan. C’è da lottare, c’è mentalità vincente”.

Foto: Twitter MilanNews.it.

COMMENTA L'ARTICOLO