Roma, Fonseca presenta la sfida con il Braga: “Speciale tornare qui. La partita? Ho messo in guardia i miei”

Fonte foto: Profilo Twitter AS Roma

SEGUICI SU

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Braga.

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del sedicesimo di andata di Europa League contro i portoghesi del Braga. Queste le sue parole.

Le emozioni di ritornare a Braga? “Per me è molto speciale tornare in questa casa, sono stato qui un anno. Molto felice, ho vinto la coppa. Anche perchè ho lasciato tanti amici, voglio rivederli”.

Come arrivate a questa partita? “Sarà una partita difficile, potrebbero non essere a conoscenza della difficoltà. Ora sono pienamente consapevoli, ho messo in guardia i miei”.

Il confronto tra le rose? “Tutti ritengono che ci sia una differenza di qualità, ma il Braga può giocarsela con tutte. Dobbiamo concentrarci sulla loro qualità collettiva, sono organizzati e forti e lo stanno dimostrando. In campionato hanno ottenuto ottimi risultati”.

La formazione di domani? “Tra qualche ora lo scoprirete”.

Che partita si aspetta? “Credo che sarà una gara aperta, spero anche il clima lo permetta. Speriamo non ci sia molta pioggia. Roma e Braga hanno una chiara matrice offensiva, non piace aspettare la squadra nel proprio campo. Mi aspetto una gara aperta”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Del Piero in vista di Porto-Juventus.

COMMENTA L'ARTICOLO