Roma asfaltata dal Manchester United. All’Old Trafford solo sconfitte

Fonte foto: Profilo Twitter Roma

Un Manchester in stato di grazia, nonostante un primo tempo infelice. La Roma crolla al secondo tempo.

Un vero incubo per la Roma, che dopo un inizio strepitoso ed un primo tempo in vantaggio,  termina la partita con un 6-2 che rappresenta una sentenza.

Una partita difficile per la Roma, iniziata in vantaggio, segnata da ben 3 infotuni, (Veretout, Lopez e Spinazzola), poi letteralmente svanita nel secondo tempo, lasciando spazio ad un cinico United.

La Roma subisce il gol di Bruno Fernandez al 9’, però ribalta la gara con Pellegrini su rigore al 15’ e Dzeko al 34’. Nella ripresa lo United è clamoroso: Cavani realizza una doppietta ed è capace di poi procurare un rigore di dubbia provenienza, che Bruno Fernandes trasforma in ennesimo goal. Pogba fa il cinquina e Greenwood tombola, con un 6-2 che richiama tanto la partita del 2007, quando la Roma perse 7-1 sempre contro lo United.

Lo United ne spara 6, all’Olimpico servirà un miracolo.

Fonte: sport.sky.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.