Pruzzo a TMW RADIO: “La Roma ha tutto per puntare all’Europa League”

Fonte foto: Logo Roma

L’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo ha parlato a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare dell’importante successo della Roma contro lo Shakhar Donetsk in Europa League:

BELLA VITTORIA DELLA ROMA IERI SERA CONTRO LO SHAKHTAR. I GIALLOROSSI POSSONO ARRIVARE IN FONDO IN EUROPA LEAGUE?

“Credo che se la possa giocare, la concorrenza c’è, ci sono le inglesi, l’Ajax, poi vedremo il Milan se farà fuori lo United. Sarà una partita complicata il ritorno per i rossoneri, entrambe avevano poi tanti elementi fuori. La Roma ha comunque le carte in regola, perché interpreta le partite nella maniera migliore nonostante le assenze”.

SU FONSECA:

“Ha capito la squadra, i calciatori, litiga con loro se c’è da farlo. Vedremo a fine stagione che faranno i proprietari con lui”.

PERO’ IN CAMPIONATO LA ROMA PERDE GLI SCONTRI DIRETTI CON LE ALTRE BIG:

“Non credo sia mancanza di personalità, ma è semplicemente l’asticella che si alza e non riesce a superarla. Credo che comunque la squadra abbia superato certe cose, ha messo a segno tanti punti. Ci sono elementi di esperienza e personalità, non capisco perché. A volte ci sono degli episodi”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti su Krunic: “La sua esplosione è l’emblema del Milan”
LEGGI ANCHE: Manchester United-Milan, Tomori nel post match: “Segnare in trasferta è stato importante”

Fonte: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.