Pioli in conferenza: “Domani spazio a chi ha giocato meno”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga in programma domani sera.

“Solamente di fuori si può pensare che qualcuno non è un attore principale del nostro lavoro. Siamo tanti e non possiamo giocare tutti gli stessi minuti ma domani ci sarà spazio per chi non è sceso in campo spesso e sono sicuro che faranno il massimo perchè sono tutti ottimi professionisti e ottimi giocatori”

Non ci sono seconde linee e titolari? “Ho giocatori disponibili e forti, cercheremo di vincere la partita e di dare il massimo contro lo Sparta Praga. Ringrazio la società perchè mi ha messo a disposizione un gruppo di qualità”

Il coro della squadra in pullman dedicato a me? “Ci prepariamo tanto per fare bene ed è giusto gioire ad ogni singola gara. Siamo abituati a questi atteggiamenti sul pullman dopo una vittoria, ma il giorno dopo pensiamo subito alla prossima partita. C’è euforia e soddisfazione”

Ibra come sta? “Sta meglio, vediamo passo dopo passo”

Leao domani può giocare? “Sta meglio ed è disponibile. E’ convocato per la gara di domani e l’obiettivo è fargli fare un pezzo di partita”

foto: Profilo Twitter Ac Milan

LEGGI ANCHE: DONNARUMMA: IL MILAN VUOLE IL RINNOVO, TRE BIG LO CERCANO

COMMENTA L'ARTICOLO