Petruzzi a TMW RADIO: “Contro lo Shakhtar ci vorrà la Roma migliore. Assenza di Veretout pesante”

Fonte foto: Logo Roma

A TMW RADIO, durante Maracanà, ha parlato dell’impegno della Roma di stasera contro lo Shakhtar Donetsk in Europa League l’ex difensore Fabio Petruzzi. Queste le sue parole:

IL RECUPERO DI SMALLING SARA’ FONDAMENTALE IN DIFESA:

“E’ un ritorno importante, un po’ di delusione c’era stata, stentavamo a riconoscerlo ma è un giocatore troppo bravo ed esperto. E in questo momento serve alla Roma un uomo guida. Speriamo stia bene, perché è stato falcidiato dagli infortuni”.

LA ROMA ADESSO E’ PIU’ SICURA?

“Sì, ha trovato maggior convinzione. Nelle sfide dove deve fare il cambio di passo purtroppo ha sempre fallito. Oggi è un test importante, contro una squadra che conosciamo da anni tra Champions ed Europa League. Non sarà facile batterlo. Ci vorrà la Roma migliore, attenta e organizzata. Col Genoa non m’è piaciuta ma mi è piaciuta invece la voglia comunque di portare a casa la partita”.

LE PIACE L’IDEA DI MKHITARYAN FALSO NUEVE?

“Mayoral ha giocato tanto e non è ora in grandissima condizione. E’ una soluzione che mi piace, è un giocatore universale e quando ha giocato lì in qualche partita ha fatto grandi prestazioni. Non dà un punto di riferimento, sa fare gol”.

SU KUMBULLA:

“E’ un giovane interessante, ha fatto bene lo scorso anno a Verona, a Roma è stato un salto importante e sta avendo qualche problema, ma ne sentiremo parlare i prossimi anni. Deve ancora migliorare ma è un giocatore molto importante”.

QUANTO MANCHERA’ VERETOUT A CENTROCAMPO?

“Perde tanto, è un centrocampista che non hai in rosa. Fa bene la fase difensiva, offensiva, è un trascinatore, ti fa anche gol. Fa davvero tutto. Mancherà tanto alla Roma, Diawara non è la stessa cosa”.

LEGGI ANCHE: Manchester United-Milan, probabili formazioni e dove vederla in TV

LEGGI ANCHE: Milan, problema gastrointestinale per Theo. Il francese salta lo United

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads