Napoli-Real Sociedad, probabili formazioni e dove vederla in TV

insigne
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Napoli e Real Sociedad si sfidano questa sera alle ore 18:55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gara valevole per l’ultima giornata del Gruppo F di Europa League.

Partenopei primi del girone con 10 punti, inseguono i baschi con 8 a pari punti con l’Az Alkmarr. Ultimo il fanalino di coda Rijeka con 1 punto.

QUI NAPOLI

Gattuso non vuole sfigurare alla prima allo stadio Maradona e allora schiera i migliori. In attacco ci sarà Mertens, con Insigne, Zielinski e Lozano sulla trequarti. Linea mediana affidata a Ruiz che ha riposato nell’ultima di campionato e a Bakayoko. Ancora Ospina tra i pali.

QUI REAL SOCIEDAD

Alguacil cerca punti preziosi per la qualificazione visto che in caso di vittoria agguanterebbe la qualificazione. Baschi che si affidano al centravanti Willian Jose affiancato da Isak. Sarà Merino a doverli innescare.

Le probabili formazioni di Napoli e Real Sociedad:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Real Sociedad (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Isak, Willian Jose. All. Alguacil

Clicca QUI per vedere come è finita all’andata
Foto: Profilo Twitter Ufficiale Lorenzo Insigne
COMMENTA L'ARTICOLO