Milan, Scholes: “Non sono d’accordo con Solskjaer. Pareggio immeritato”

Fonte foto: Profilo Twitter Manchester United

Le parole dell’ex centrocampista dei Red Devils Paul Scholes

Il Milan ha dominato al Teatro dei Sogni. I rossoneri hanno compiuto un’autentica impresa, andando ad impartire il gioco a casa del Manchester United. Le assenze non hanno scoraggiato gli uomini di Pioli, che hanno acciuffato il pari nei minuti di recupero con il primo gol rossonero di Kjaer. L’allenatore degli avversari, Solskjaer, ha parlato di un risultato giusto dopo la partita, ma c’è qualcuno che non la pensa come lui. In particolare, Paul Scholes, ex stella dello United, è andato contro il norvegese, dichiarando le seguenti parole:

“Ole (Solskjaer, ndr) ha detto che il pareggio era meritato, io non credo proprio. Anzi, penso che siano riusciti a cavarsela con un pareggio. L’1-1 inoltre è un brutto risultato. Recupereranno degli infortunati ma al momento il Milan ha un leggero vantaggio per via del gol segnato in trasferta”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews

Manchester United-Milan, Tomori nel post match: “Segnare in trasferta è stato importante”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.