Milan, Pioli: “Avremmo meritato, ma il pari è buono. Derby arriva al momento giusto”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio per 2-2 a Belgrado contro la Stella Rossa. Questo quanto riportato da milanlive.it:

SUL RISULTATO: “Avremmo meritato la vittoria, soprattutto perché eravamo con l’uomo in più. Ci dispiace non aver portato a casa la vittoria, mancava solo quella, la partita era giusta. Non siamo stati abbastanza bravi. Abbiamo fatto la partita, abbiamo creato tanto pur facendo qualche errore e concedendo qualcosa anche a loro. Siamo stati abbastanza compatti, concedendo qualche ripartenza. Avremmo dovuto segnare il terzo gol, il risultato è buono per il ritorno“.

SUL MOMENTO: “Dobbiamo analizzare bene le nostre partite, siamo in un momento particolare. Dobbiamo alzare il livello delle prestazioni, è un momento importante della stagione. Possiamo fare molto meglio“.

SU BENNACER: “Mi spiace molto per l’infortunio di Bennacer. Nota dolente la sua ricaduta, pensavamo di aver fatto tutto bene, evitando i rischi. Stava crescendo e ora deve fermarsi nuovamente, è un peccato“.

SULLA CONDIZIONE FISICA: “Penso che se qualcuno appare più stanco è perché ha speso molto a inizio stagione, quando avevamo degli indisponibili e giocavano sempre gli stessi. Fisicamente stiamo bene, abbiamo pareggiato per altre ragioni. Ci è mancata personalità“.

SUL DERBY: “Milan-Inter è sempre stata equilibrata e con gol da entrambe le parti. Io credo che chi subirà meno riuscirà a vincerla. La sfida arriva al momento giusto, siamo pronti“.

LEGGI ANCHE: Napoli, Giuntoli: “Europa League importante. Gattuso? C’è serenità, a fine anno faremo i conti”

LEGGI ANCHE: Milan senti Tomori: “Rinnovo? Devo solo pensare a fare bene. Su Ibrahimovic…”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads