Milan, Krunic: “Stella Rossa forte, la seguo sempre. Non vedo l’ora di giocare”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

SEGUICI SU

Il centrocampista del Milan, Rade Krunic, ha parlato in conferenza stampa a fianco di Stefano Pioli, per presentare la sfida alla Stella Rossa di domani. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SULLA STELLA ROSSA: “Sono molto forti, seguo molto il campionato, hanno una bella squadra. Hanno un grande passato contro il Milan, hanno giocato gare importanti. Noi però siamo fiduciosi, vogliamo riscattarci dopo lo Spezia e vincere la partita. Da bambino tifavo Stella Rossa, non l’ho mai nascosto, ma sono un grande professionista e sono contento di giocare per il Milan ovviamente.  Ho sempre sognato di giocare per i rossoneri, sarò emozionato ma nulla di più”.

SUL SUO IMPIEGO: “Ogni partita è un’occasione, aspetto il mio turno per poter mettermi in mostra ed esser pronto quando il Mister mi chiama in causa. Non vedo l’ora di giocare, sono pronto“.

SUL SUO RUOLO: “Il Mister lo sa che il mio ruolo è la mezzala ma in questo momento non stiamo giocando a 3 in mezzo al campo. Posso dare il mio contributo comunque sia in mediana che sulla trequarti. Dipende dalle partite ma io gioco sempre dove dice l’allenatore“.

SULLA SQUADRA: “Stiamo bene, non ci serve confusione dopo la sconfitta. Non siamo stati contro lo Spezia, non era il vero Milan. Domani vogliamo riscattarci, voltiamo pagina”.

LEGGI ANCHE: Stella Rossa-Milan, Stankovic: “Inter, te li stanchiamo noi. Ibra numero uno, Theo decisivo come Maicon”

LEGGI ANCHE: Barcellona, Laporta: “Farò di tutto per trattenere Messi con noi”

COMMENTA L'ARTICOLO