Milan, Bonera: “Vogliamo imporci ovunque, la nostra mentalità è consolidata”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Daniele Bonera, allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa prima del big match di Europa League contro il Lille. Di seguito le sue parole.

Sulla possibile stanchezza della squadra: “Giocare ogni tre giorni ormai è una costante che arriva da maggio. Non credo sia un problema, perché abbiamo una rosa di alto livello, con molti giocatori”.

Sulla mentalità: “L’importante credo sia sentirsi forti all’interno del gruppo. La nostra mentalità ormai è consolidata. Sappiamo cosa dobbiamo fare ogni giorno per restare in alto. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito”.

Sull’avversario: Ha dei giocatori molto bravi, soprattutto nel reparto offensivo. Non a caso è secondo nel campionato francese. Sappiamo che il Lille è molto forte e lo affrontiamo col massimo rispetto”.

Sulla possibile vittoria:  Non siamo capaci di giocare per il pari. La nostra mentalità ci porta a giocare per andare a prenderci i tre punti. Vogliamo imporci ovunque: questo fa parte anche della storia del nostro club, quindi bisogna sempre giocare per provare a vincere”.

Fonte dichiarazioni: ilmilanista.it – Foto: Twitter Ufficiale AC Milan

COMMENTA L'ARTICOLO