Garzya a TMW RADIO: “Roma, con lo United è in gioco una stagione intera. Anche i Red Devils hanno paura”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA

L’ex calciatore Luigi Garzya è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare della semifinale di andata di Europa League Manchester United-Roma. Queste le sue parole:

“Sarà una gara molto difficile, lo sappiamo tutti. Anche quella con l’Ajax lo era, ma i giallorossi l’hanno affrontata in modo impeccabile e ora in semifinale può accadere di tutto. Si gioca comunque in stadi vuoti, spero che la Roma faccia la sua partita. I giocatori sono consapevoli dell’importanza della partita, ci si gioca una stagione intera. Se la Roma vuole entrare in Champions deve vincere la Coppa. Se la deve giocare alla pari dello United. Sono convinto che anche lo United abbia paura della Roma. I giallorossi se stanno bene possono impensierire tutti. La Roma, comunque, deve essere super concentrata, perchè il Manchester United ti può far male se gli concedi qualcosa”.

LEGGI ANCHE: Manchester United-Roma, la lista dei convocati di Fonseca: fuori El Sharaawy

LEGGI ANCHE: United, Solskjaer: “La Roma è una grande squadra, ho anche la maglietta di Totti firmata”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.