Cristante, cuore giallorosso: “Adesso parlerà il campo”

Fonte foto: Logo Roma

La Roma non intende ripetere la brutta figura del lontano 2007, Dzeko e compagni daranno la pelle cara per mostrare all’Europa di essere alla sua altezza.

Roma bifronte: propositiva in Europa, deludente in campionato. Con questo binomio la squadra di Fonseca intende approcciarsi al match contro il gigante Manchester United, mostrando i denti e non lasciandosi intimorire dall’esperienza internazionale e dalla caratura della rosa avversaria. In merito a questo, Bryan Cristante, romanista di cuore e d’adozione, centrocampista ma anche difensore all’occorrenza (ormai accade di frequenza come stasera) si è espresso ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del tanto atteso match. Il jolly classe ’95, lodato da allenatore e compagni per dedizione e spirito di sacrificio, intoccabile per Fonseca (in qualsiasi punto del campo oseremmo aggiungere) ha sottolineato l’atteggiamento prudente e sereno di fronte alla sfida: quindi, per citarlo, sarà il campo a esprimere il giudizio conclusivo.

Ecco le parole del calciatore:

Sono partite che vuoi giocare ogni anno, quest’anno ci riusciamo e vogliamo dare tutto. La partita è difficile, ma l’abbiamo preparata bene. Abbiamo studiato l’avversario, sappiamo cosa fare, le solite cose. Parlerà il campo. Siamo concentrati, ma con la giusta serenità”.

Leggi anche: Solskjaer non teme la rivincita: “Vogliamo mostrare la nostra qualità”

Leggi anche: Europa League, le formazioni ufficiali di United-Roma. Cavani e Smalling dal 1′

Fonte dichiarazioni: TUTTOmercatoWEB

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.