Perché Sheffield United-Chelsea è alle 17:30? Lo scontro della Premier League si è spostato su un orario di calcio d'inizio raramente visto

Lo scontro del CHELSEA contro lo Sheffield United ha sbalordito i fan dopo aver visto cambiare l'orario di inizio della partita questo fine settimana.

I Blues sono alla disperata ricerca di un posto europeo dopo la schiacciante vittoria per 4-3 contro il Manchester United giovedì.

2

I tifosi del Chelsea sono sconvolti dopo aver visto cambiare l'orario di inizio contro lo Sheffiled Utd domenicaCredito: Rex
Il Chelsea viene da una emozionante vittoria per 4-3 contro il Man Utd

2

Il Chelsea viene da una emozionante vittoria per 4-3 contro il Man UtdCredito: Getty

La squadra di Mauricio Pochettino vorrà consolidare la vittoria contro i Red Devils domenica in trasferta a Bramall Lane.

Ma i tifosi del Chelsea sono rimasti furiosi dopo aver scoperto che l'orario del calcio d'inizio è stato spostato alle 17:30.

Inizialmente la partita doveva iniziare alle 13:30.

Originariamente previsto prima di Man United-Liverpool, una richiesta dei Blades lo ha invece spostato dopo.

Una dichiarazione sul sito web della Premier League recita: “La partita della Premier League tra Sheffield United e Chelsea è stata spostata dalle 13:30 alle 17:30 BST di domenica 7 aprile.

“Ciò è dovuto ad una richiesta del Club di casa. Questo orario di inizio è stato scelto per consentire un adeguato viaggio di ritorno ai tifosi in visita”.

Il Chelsea Supporters Trust ha poi rivelato che la richiesta della squadra di Chris Wilder era dovuta a un potenziale scontro con la mezza maratona di Sheffield, che si svolgerà quello stesso giorno.

Il Chelsea è imbattuto da sei partite dopo il pareggio contro il Burnley, il record più lungo degli ultimi 18 mesi.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

Giovedì la squadra di Poch sembrava destinata a perdere quella serie di vittorie consecutive al 98' allo Stamford Bridge, ma Cole Palmer ha segnato due gol negli ultimi minuti ribaltando il risultato.

È stata una vittoria che potrebbe averli portati solo al 10° posto in Premier League, tuttavia, con la metà classifica molto ristretta, un posto in Europa è ancora in palio.

Casemiro diventa il favorito dei fan al CHELSEA mentre emerge il video della stella del Man Utd che è “completamente gentile” con i tifosi del Blues

Al settimo posto il West Ham, che ha due partite di vantaggio sui Blues, è solo due punti avanti.