Candela:”Roma-Ajax? La Roma passa il turno al 99%”

Fonte foto: Logo Roma

Roma, senti il grande ex Candela

Vincent Candela, ex calciatore della Roma dello scudetto, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale si è soffermato sulla partita di stasera dei giallorossi contro l’Ajax per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco i passaggi più salienti.

“Roma-Ajax? I giallorossi passano il turno al 99%”

Sulla partita di stasera Candela è decisamente ottimista:«Che la Roma sarebbe passata lo avevo pronosticato già prima  dell’andata quando nessuno ci credeva. Sono ottimista e dico che passerà il turno al 99%. Ad Amsterdam la squadra ha regalato il primo gol e il rigore. Però mi è piaciuto l’atteggiamento: non si è disunita e ci ha messo il cuore fino alla fine. Ripeto: sono fiducioso.»

Candela su Fonseca:”Non penso che il suo futuro dipenda dall’Europa League”

Altro argomento su cui si è espresso Candela è il futuro di Paulo Fonseca nella Capitale:«Non credo che il suo futuro dipenda dalla vittoria dell’Europa League. Se la Roma ritiene che Fonseca è l’allenatore giusto allora deve puntarci in ogni caso. Certo, per me che sono  pragmatico il settimo posto in classifica non è un risultato che gioca a suo favore…», ha dichiarato l’ex calciatore francese.

Leggi anche: Roma-Ajax, probabili formazioni e dove vederla in TV

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.