AZ Alkmaar-Napoli: 1-1. Gattuso: “Potevamo chiuderla”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Napoli sprecone, qualificazione rimandata

Si conclude sull’ 1 a 1 il match tra gli olandesi dell’ AZ e il Napoli. Gli uomini di Gattuso partono bene e si portano subito in vantaggio con Mertens. Gli ospiti raccolgono diverse occasioni per raddoppiare ma le sciupano. Nella ripresa gli olandesi spingono sull’ acceleratore e trovano il pareggio. La partita finisce sull 1 a 1, con il Napoli che gli basterà un pareggio contro la Real Sociedad per passare i gironi di qualificazione.

Le parole di Gattuso a Sky:

“Giuntoli ha detto che siete vicini per rinnovare.

“Vediamo… I contratti non sono la priorità per me: conta il quotidiano. Chi di dovere sta lavorando, a me non fanno impazzire i contatti: posso averlo anche di 4-5 mesi. Mi piace parlare e lavorare sul campo. So di essere pesante, ma sono fatto così: ho provato a fare sto lavoro in maniera diversa e non ci riesco”.

“Non una grandissima prestazione, abbiamo commesso tanti errori e secondo me c’è andata bene alla fine. Abbiamo avuto tante occasioni, ma gli abbiamo anche dato tanto campo. Se vado ad analizzare bene, ci stava la sconfitta. Però non è facile venire qui”.

Fonte foto: @officialsscnapoli (Instagram)

COMMENTA L'ARTICOLO