Euro 2024: Mbappé osserva dalla panchina dei sostituti mentre Francia e Olanda producono il primo 0-0 di Euro 2024

Kylian Mbapp ha guardato dalla panchina dei sostituti lo scontro tra Francia e Olanda per il Campionato Europeo dei pesi massimi venerdì.

Antoine Griezmann ha sprecato le migliori occasioni della Francia, mentre Xavi Simons si è visto annullare un gol per gli olandesi nel primo pareggio a reti inviolate del torneo.

Entrambe le squadre restano a quattro punti nel Gruppo D dopo la seconda partita.

La preparazione è stata dominata dalle speculazioni sulla possibilità che Mbappé avrebbe giocato dopo che il capitano della Francia si era rotto il naso nella vittoria iniziale per 1-0 contro l'Austria.

Giovedì Mbappé si è allenato indossando una maschera e l'allenatore Didier Deschamps era ottimista sulla sua disponibilità. Ma Deschamps evidentemente ha deciso che non valeva la pena rischiare di giocare con Mbappé in una partita che la sua squadra non aveva bisogno di vincere.

La Francia vive il suo miglior periodo di pressione dopo l'intervallo, quando Aurlien Tchouamni colpisce di testa, il portiere Bart Verbruggen respinge Griezmann da distanza ravvicinata e Ousmane Dembl va vicino al gol.

Poi Xavi ha lanciato la palla dall'altra parte al 69esimo su un rimbalzo dopo che Mike Maignan aveva parato il tiro di Memphis Depay. I festeggiamenti olandesi però vengono interrotti perché Denzel Dumfries, che era in fuorigioco, si mette sulla traiettoria di Maignan che tenta di parare il tiro di Xavi

Prev Post

Ora disponiamo delle migliori strutture sportive in Ghana – Vice Cancelliere UG Pro

Next Post

Mega accordo da 85 milioni di sterline dell'Arsenal Eye per l'aggiornamento della “potente” Havertz