Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale, l’Austria non intende mollare la presa, decisa a sfidare gli Azzurri a viso aperto e a raggiungere i quarti, consapevole di non dover affidarsi ai pronostici a sfavore.
Soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, Italia e Austria si preparano al match di sabato sera alle ore 21, consapevoli di non poter più commettere passi falsi e di doversi preparare per avanzare nella competizione. A proposito di ciò, Marko Arnautovic, centravanti austriaco (accostato al Bologna di Mihajlovic), si è espresso dal ritiro con la sua Nazionale, offrendo la sua prospettiva sul confronto con l’avversaria azzurra.
Ecco le sue parole:
«L’Italia ha sempre un posto nel mio cuore. Ho giocato nell’Inter, purtroppo non così spesso. Ma ho potuto imparare molto da Hernan Crespo, Zlatan Ibrahimovic, Adriano e ovviamente José Mourinho. Sono spesso in contatto con José. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, tanto di cappello alla coppia. Hanno giocato molto bene insieme per così tanti anni. Ma non ho paura. Sembra tutto segnato, ma stiamo facendo il nostro gioco e anche noi vogliamo vincere. Sono eccezionali, ma non dobbiamo avere paura nei 90 minuti».
Leggi anche: Roma, la presentazione di Mourinho dovrebbe avvenire fra il 4 e 6 Luglio
Leggi anche: Benevento, tre squadre su Letizia ma il ds smentisce
Fonte: Calcionews24