Zidane:” Kroos,Modric e Benzema sono fottutamente i migliori”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Dopo il Derby vinto contro l’ Atletico Madrid, Zidane è tornato a parlare ai microfoni e lo ha fatto rispondendo a qualche domanda. I giornalisti hanno sottolineato la prova sontuosa di Kroos,Modric e Benzema e il tecnico francese , con un mood sorprendente ha detto:” they are the fucking best”. Di seguito riportiamo l’ intervista riportata da AS:

Il Real Madrid ha dominato l’Atletico in ogni reparto: “Sì, abbiamo fatto molta pressione e li abbiamo fatti sentire a disagio per tutta la partita. Ricordo solo la possibilità di Saúl nel secondo tempo per loro, quindi dobbiamo essere contenti del nostro lavoro ”.

Kroos, Modric e Benzema stanno giocando davvero bene: “Sono  fottutamente i migliori, lo sono tutti. Parli di Kroos, Modric, Karim, ma Lucas Vázquez, Carvajal, il nostro capitano … tutto. E la buona notizia è che i giocatori stanno tornando da un infortunio ”. Sembra che tu abbia un XI iniziale stabilito ora: “Vedremo, abbiamo giocato tre partite la scorsa settimana con poche modifiche ma tutti i giocatori verranno utilizzati prima o poi”.

È stata questa la tua settimana migliore da allenatore del Real Madrid ?: “È stata una settimana molto buona, ma sono particolarmente contento per i giocatori, perché sono loro che combattono in campo. Dobbiamo andare avanti adesso, riposare bene e iniziare a prepararci per la partita di martedì ”.

A che punto le critiche hanno influenzato le tue decisioni ?: “Non lo so. L’importante è continuare a credere in quello che abbiamo sempre fatto. I giocatori sanno tutti che avremo tempi complicati durante una stagione e sappiamo tutti che insieme possiamo fare cose buone. Stasera è stato un esempio perfetto perché questa squadra può giocare bene. Sono particolarmente contento perché ci sono state cose che hanno fatto male ma le critiche fanno parte del calcio ma queste giocate hanno la bottiglia per andare avanti ”.

Casemiro, Kroos e Modric stanno giocando così come quando hai vinto i titoli di Champions League consecutivi: “È vero, stanno mostrando un livello di gioco straordinariamente alto”.

Fonte foto: RMadridHome (Twitter)

COMMENTA L'ARTICOLO