ULTIMA ORA – E’ arrivata la condanna per Lucas Hernandez: i dettagli

Foto: profilo Twitter Lucas Hernandez

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata la condanna per Lucas Hernandez, fratello di Theo. Il giocatore francese è stato condannato a 6 mesi di reclusione per maltrattamenti familiari. La condanna, risalente al 2017, non è mai stata scontata dal giocatore, che adesso rischia grosso. Come riportato nella dichiarazione rilasciata dall’Alta Corte di Giustizia di Madrid, L. Hernandez ha 10 giorni di tempo per presentarsi in carcere.

Questa la dichiarazione completa:

“Lucas Françoise B. H. si è presentato alle 11:30 di questa mattina, volontariamente, un giorno prima di essere convocato dal 32° tribunale penale di Madrid, per essere richiesto di essere mandato in prigione per un reato di violazione della pena”.

“Dato che l’interessato ha ritirato la citazione per entrare in carcere il 18 ottobre 2021, il periodo di dieci giorni per la presentazione volontaria in carcere scade alle ore 24:00 di giovedì 28 ottobre”.

“Allo stesso tempo, la sezione 26 del Tribunale Provinciale di Madrid sta trattando il ricorso presentato dal suo rappresentante legale contro l’ordine di entrata in carcere”.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, paura durante NEC-Vitesse: ecco che cosa è successo 

LEGGI ANCHE: Gerrard chiarisce: “Io al Newcastle? Lo escludo perchè rispetto Bruce e gli auguro il meglio” 

Fonte: La Gazzetta dello Sport