Carlos Vela ha già deciso il suo futuro: resterà in MLS o andrà al Chivas?

ONel giorno del suo 35esimo compleanno, Carlo Vela ha già deciso la sua prossima destinazione da calciatore professionista, e non sarà nella Liga MX, dato che resterà in quella MLS e in California.

Tuttavia, non sarà con LAFC neanche perché il 'Bomber' firmerà con Terremoti di San JoseCOME Fernando Cevallos annunciato ne La ltima Palabra.

Carlo Vela non verrà in Messico, rimarrà nella MLS. Verrà annunciato domani (oggi) e resterà in California; ma con Terremoti di San JoseLui non continuerà in LAFC né andrà nel Galaxy perché sono un feroce rivale”, ha rivelato il giornalista a FOX Sports.

Se l'informazione fosse confermata, il nativo di Cancun diventerebbe Cade Cowell sostituto nella squadra californiana, con la differenza che arriverà come giocatore designato.

Finalmente, Fernando Cevallos inviato un messaggio a Chivas tifosi, che sognavano di vedere Carlos Vela con la maglia biancorossa: “Non mi aspettavo che tornasse in Messico, non l'ho visto, perché non voleva giocare qui”.

Carlos Vela al Chivas?

Va ricordato che si vociferava che il 'Bombardero' fosse uno dei 'grandi acquisti' della Club Guadalajara per il Clausura 2024, che ha terminato il suo contratto, e non rinnovato, con la LAFC.

Circolavano voci in merito L'arrivo di Vela alla Liga MX, soprattutto dopo la partenza di Alessio Vega, che ha aperto la maglia '10' e ha fatto risparmiare un sacco di soldi al 'Rebao Sagrado'.

Tuttavia, sembra che da allora ciò non stia accadendo Carlo Vela resterà nella MLS (San Jose Earthquakes), e si dimenticherà del club che lo ha visto nascere calciatore, con il quale non ha mai esordito in prima divisione.

Va ricordato che il 'Bombardero' è un giocatore delle giovanili del Chivas, ma è emigrato in Europa dopo aver vinto il Mondiale Under 17 con il Messico in Perù 2005, quando fu ingaggiato dal Arsenale.