UFFICIALE – Thiago Silva rinnova il suo contratto con il Chelsea per un altro anno

Fonte foto: Profilo Instagram Thiago Silva
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo Olivier Giroud e Thomas Tuchel, anche Thiago Silva ha rinnovato il suo contratto con il Chelsea per un altro anno.Ad annunciarlo è una dirigente dei ‘Blues’, Marina Granovskaia:

“Quando abbiamo portato Thiago Silva la scorsa estate, sapevamo che avremmo aggiunto un giocatore di livello mondiale alla squadra. Thiago ha debitamente mostrato a tutti al Chelsea le sue immense qualità in questa stagione, e ha avuto un’enorme influenza dentro e fuori dal campo per noi. Quando ha firmato, abbiamo detto che speravamo che Thiago avrebbe aggiunto nuovi trofei alla sua impressionante lista di titoli, e lo ha fatto con il nostro successo in Champions League questo fine settimana. Ora speriamo che continui esattamente allo stesso modo nel prossimo anno.”

FONTE: www.tuttosport.com

 

LEGGI ANCHE: Juve, se arriva Donnarumma pronto lo scambio Szczesny-Florenzi

LEGGI ANCHE: Zoff: “Donnarumma? Io fossi stato in lui avrei rinnovato senza problemi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.