Tottenham, Mourinho su Bale: “In questo momento non è al 100 %”

Di seguito le parole di Jose Mourinho, allenatore del Tottenham, sul momento di Gareth Bale, assente anche ieri contro l’Everton: “Ha preferito restare a Londra”

Non è al 100%, ha preferito restare a Londra“. Queste le dichiarazioni di Jose Mourinho sul momento che sta attraversando Gareth Bale, assente anche ieri nel match di FA Cup tra Tottenham e Everton. Il gallese non sta vivendo una grande stagione a causa dei numerosi problemi fisici che spesso lo tengono fuori dal campo.

Il commento del tecnico portoghese: “Lunedì non si è allenato e martedì si è allenato con la squadra, ma mi è stato comunicato che preferiva restare a Londra per lavorare con i fisioterapisti. Vuole rinforzare la zona in cui aveva avvertito dei fastidi. Voglio essere molto chiaro: il suo non è un infortunio grave ma ancora non si sente al cento per cento, è a disagio“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Milan, offerti 3 milioni a stagione per il rinnovo di Kessiè: l’offerta non soddisfa il giocatore.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads