Suso: “Sogno di essere in testa alla Liga e mostrare le chiappe alle altre tre, ma il nostro reale obiettivo è il quarto posto”

Fonte foto: Profilo Twitter Siviglia

il giocatore del Siviglia ed ex-Milan, Jesus Suso, ai microfoni della trasmissione Cadena Cope, ha dichiarato sul proprio club, attualmente saldo al quarto posto in campionato:

“Se devo essere sincero posso dire che il nostro obiettivo non è vincere il campionato. Ovviamente, ci piacerebbe creare problemi maggiori, competere con quelle tre grandi squadre. Sogno spesso di essere lassù, in testa alla classifica e mostrare le chiappe a quelle tre, ma aggiungo anche che non è una realtà o il nostro obiettivo. Se ce ne fosse la possibilità, ovviamente, mi piacerebbe arrivare secondo. Non è il nostro obiettivo. In teoria, c’è la possibilità, è vero, ma dobbiamo seguire il nostro percorso. La nostra idea è di non pensare che possiamo inserirci nella lotta al vertice. Il nostro unico reale obiettivo è consolidare il quarto posto. Anche perché sarebbe il secondo anno consecutivo, nel centrare questo traguardo. Non c’è un solo giocatore in rosa a cui non piacerebbe lottare per vincere la Liga ma non credo che questo sia il nostro traguardo, dobbiamo mettercelo in testa”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Elezioni Real Madrid, Enrique Riquelme rinuncia: Perez unico candidato

Leggi anche: Cassano al veleno: “Il calcio di Conte mi fa rabbrividire. Al presidente direi di mandarlo via”

Leggi anche: Trevisani su espulsione Ibra: “Non può essere squalificato per quella frase. In campo Ibra insegna agli altri la via”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads