Il Manchester United non riesce a fare tre passaggi di fila in allenamento: il video che preoccupa i tifosi

Un video dell’allenamento del Manchester United ha generato preoccupazioni tra i tifosi, evidenziando difficoltà nella precisione dei passaggi. Dopo una sconfitta pesante contro il Bournemouth in Premier League, la squadra si prepara per sfide cruciali contro il Bayern Monaco in Champions League e il Liverpool in campionato.

Nelle immagini, alcuni giocatori del Manchester United si allenano presso il Trafford Training Centre, ma la precisione nei passaggi sembra essere carente. In soli 25 secondi di video, il torello si interrompe tre volte a causa di errori nei passaggi, alimentando preoccupazioni sullo stato di forma della squadra.

I tifosi, delusi dalla recente performance in campionato, esprimono la loro preoccupazione sui social media. Commenti come “Le nostre performance hanno un senso adesso” riflettono la frustrazione dei sostenitori, che si chiedono come la squadra affronterà i prossimi impegni contro avversari di alto livello.

Con la sfida contro il Bayern Monaco in Champions League imminente, i tifosi sperano che la squadra possa superare le difficoltà evidenziate nell’allenamento e presentare una prestazione più convincente sul campo. La pressione è alta, e i Red Devils cercano di ritrovare l’equilibrio dopo una serie di risultati altalenanti.