Sergio Ramos, il rinnovo è lontano. Lo spagnolo crede che Perez voglia cacciarlo dal Real

Fonte foto: %author%

Da Barcellona con Messi a Madrid con Sergio Ramos. La situazione che si sta vivendo nella capitale è simile a quella vissuta dai rivali blaugrana quest’estate: il rinnovo del difensore spagnolo. Come si spiega dalla Spagna, Ramos sarebbe rimasto deluso dalla ‘cifra’ (12 milioni di euro) offerta da Florentino Perez per il prolungamento del contratto.

AS spiega come il Gran Capitan e il suo entourage credono che questa mossa nasconda la volontà da parte di Perez di far fuori il giocatore, facendo cadere su di lui la responsabilità di un eventuale mancato accordo sul rinnovo del contratto. E non può essere una novità questo batti e ribatti visto che negli anni il rapporto tra i due è stato costellato da una serie di alti e bassi.

Ciò che si respira è un’aria di divorzio tra giocatore e club. Sulle tracce c’è un forte interessamento del PSG che aveva trovato nelle settimane scorse un accordo di massima per aggiudicarsi il giocatore in estate. Certo è che immaginare Sergio Ramos lontano da Madrid è come vedere Messi lontano da Barcellona. Sarà molto difficile.

Fonte: TMW

Foto: Sergio Ramos profilo twitter

LEGGI ANCHE: REAL MADRID, SERGIO RAMOS VIA A PARAMETRO ZERO?