Il Fulham guarda al trasferimento estivo di Sofyan Amrabat nonostante il triste periodo di prestito del Manchester United – Man United News e notizie di trasferimenti


Probabilmente, la delusione più grande per il Manchester United in questa stagione è stata il calo del talismano della scorsa stagione Casemiro.

Il brasiliano è stato determinante nel far sì che i Red Devils mettessero fine alla siccità dei trofei e si qualificassero anche per la Champions League con un terzo posto in campionato.

Le cose sono state molto più difficili nella sua seconda stagione con l'ex superstar del Real Madrid che sembrava aver perso più di un metro di ritmo.

La decisione dell'allenatore Erik ten Hag di giocare con uno stile di transizione alta non si addice al cinque volte vincitore della Champions League, che è stato costretto a lavorare troppo duramente e ha faticato a tenere traccia dei corridori in ogni partita.

Amrabat ha faticato all'Old Trafford

Anche gli infortuni non hanno aiutato ed è proprio per questo che l'olandese ha deciso di rientrare Sofyan Amrabat in prestito in giornata di scadenza dalla Fiorentina.

La coppia aveva lavorato insieme durante la loro permanenza all'FC Utrecht e il marocchino era stato infuocato durante l'ultima Coppa del Mondo e i fan erano entusiasti di vedere come si sarebbe svolta questa partnership.

Tuttavia, nonostante la scarsa forma di Casemiro, l'allenatore non ha quasi convocato il nazionale marocchino, la cui ultima partita da titolare in Premier League risale al 2023.

Il 27enne è arrivato con la scia di non aver svolto un pre-campionato adeguato mentre lui non sembra la soluzione migliore per il ritmo del gioco inglese.

Lo United ha la possibilità di rendere permanente il suo trasferimento in prestito, ma lo è difficilmente riuscirà a trattenere Amrabat e il ritorno alla Fiorentina sembra essere nelle carte.

Nonostante un periodo di prestito così poco brillante, il centrocampista difensivo non è a corto di corteggiatori Barcellona, ​​Juve tra i club che lo tengono d'occhio.

Recentemente, La Persona del Popolo riferì che feroci rivali Il Liverpool resta interessato mentre adesso, TuttoMercatoWeb hanno rivelato che anche il Fulham vuole il marocchino.

Il Fulham punta su Amrabat

I Cottagers preparano un'offerta da 30 milioni di euro che la Fiorentina è pronta ad accettare perché non vuole il ritorno del giocatore in società.

“Il futuro di Sofyan Amrabat potrebbe ancora essere in Premier League. Non al Manchester United perché i Red Devils hanno già preso la decisione di non acquistare il centrocampista della Fiorentina.

“Ma c’è un altro club inglese pronto a fare un’offerta al club viola. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Fulham ha messo nel mirino il centrocampista marocchino e sta preparando la proposta ufficiale da 30 milioni di euro.

Con un sacco di club tra cui scegliere, la palla è saldamente nel campo di Amrabat. Lascerà l'Old Trafford con una media di sensazione di potenziale insoddisfatto considerando la frenesia che il suo arrivo aveva generato.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.