Real Madrid,gli assistenti VAR si danno il cinque dopo il gol degli avversari[VIDEO]

08 Gennaio 2019 - 16:29 di [ Articolo letto: 173 volte ]

Di ritorno dal Mondiale per Club,i galacticos si sono nuovamente immersi nel campionato. Dopo aver pareggiato contro il Villareal, la squadra di Solari è crollata in una inaspettata sconfitta in casa contro il Real Sociedad. Per i Blancos la vetta è attualmente distante 10 punti,e gli umori non sono certo dei migliori.

Dopo la fine della gara contro il Sociedad ,ci sono state alcune lamentele rispetto all’arbitraggio della gara. Ma Luka Modric, centrocampista del Madrid e neo pallone d’oro,ha voluto chiarire il fatto che non ci siano alcuni alibi e che la colpa dei risultati negativi non sia di certo degli arbitri. E proprio mentre si pensava che le parole del fenomeno croato potessero placare gli animi furenti in casa Real, spunta un video alquanto misterioso,che sicuramente desterá parecchie discussioni.

Come si può notare, tre assistenti VAR del campionato spagnolo vengono colti mentre si stanno dando il cinque. Il gesto è stato fatto durante il match EibarReal Madrid,risalente al 24 novembre dello scorso anno. Ma la cosa che ha fatto piú scalpore è che ciò sarebbe successo in seguito ad un gol degli avversari dei Blancos. Tutto questo ,di certo, lascia molti dubbi e potrebbe far accendere nuovamente le lamentele dei galacticos.

ALTRE NEWS