Real Madrid, Zidane: “Troppi infortuni. Sono molto preoccupato”

Di seguito le parole di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, sulla situazione infortuni in casa Blancos: “Sinceramente non so dare una spiegazione a questo”

Sono molto preoccupato per quanto riguarda la situazione infortuni”. Queste le parole di Zinedine Zidane nel post-partita di Real Madrid-Valencia, match vinto dai Blancos per 2-0. L’allenatore, a una settimana dal match contro l’Atalanta, si trova ad avere numerose indisponibilità, l’ultima in ordine di tempo quella di Dani Carvajal, sostituito dopo meno di mezz’ora di gioco nella sfida di ieri.

Oltre a Carvajal, in questo momento sono fuori infatti anche Marcelo, Sergio Ramos, Hazard, Militao, Valverde, Rodrygo e Odriozola. “Non capisco cosa accada. Ci sono molti infortuni e sono preoccupato. Mi dispiace tanto per Dani perché stava giocando bene ed era in un ottimo momento. Per lui si tratta di una ricaduta e mi dispiace. Lui è molto importante per noi”.

Ha poi concluso: “Sinceramente non so dare una spiegazione per tutti questi infortuni. Non posso. Quello che so è che sono preoccupato”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro: “Contento per il goal. Dobbiamo continuare su questa strada”.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads