Real Madrid, le parole di Sergio Ramos dopo l’operazione al ginocchio

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid
Fonte foto: Profilo Twitter Sergio Ramos

SEGUICI SU

Il messaggio su Instagram del capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, dopo l’operazione al ginocchio: “Voglio tornare presto”

Non avevo altra scelta. Voglio tornare presto”. Queste le parole di Sergio Ramos sui social: il difensore del Real Madrid ci ha tenuto a rassicurare i suoi tifosi dopo l’operazione al ginocchio. I tempi di recupero stimati sono di sei settimane ma la sensazione è che il capitano dei Blancos non rientrerà prima di essere al meglio.

Questo il messaggio Instagram: “Ciao a tutti, sono tornato a casa adesso. Alla fine ho dovuto subire un intervento chirurgico, a nessuno piace essere in questa situazione ma non avevo altra scelta. Mi è stato consigliato dai medici e non potevo fare altrimenti“.

Grazie a Dio tutto è andato alla grande. Sono molto contento di come è andato l’intervento e cercherò di tornare il prima possibile per aiutare la squadra: c’è una lunga stagione davanti a noi. Voglio ringraziare il Dr. Manuel Leyes e tutto il suo team per l’ottimo trattamento e lavoro svolto durante l’operazione e voi tifosi per i tanti messaggi di supporto”, come riporta ItaSportPress.

LEGGI ANCHE: Maldini:”Theo Hernandez può ambire ad essere nella top 3 dei migliori terzini del mondo”.

COMMENTA L'ARTICOLO