Raiola spaventa lo United: “Pogba al Real Madrid? Zidane è il suo idolo”

Fonte foto: Logo Manchester United

Il futuro di Paul Pogba è ancora un’incognita. Il suo contratto con il Manchester United scadrà nel 2022, ma non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo. Il club inglese vorrebbe firmare il prolungamento, ma non è disposta a farsi tenere in ostaggio dal giocatore e dal suo procuratore Mino Raiola. Secondo il tabloid inglese The Sun, la società ha preso una posizione ben precisa: o ci sarà il rinnovo di contratto, o il calciatore verrà ceduto. I “Red Devils” avrebbero chiesto dei colloqui con il suo agente per giungere ad un accordo il prima possibile. Proprio Raiola ha parlato ai microfoni di As del possibile futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Pogba al Real Madrid? È una domanda da porre al Madrid. Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club … Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti. Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente, anche per via di Zidane. È il suo idolo da giovane. Non lo so se è possibile adesso. Penso che nulla sia impossibile, ma il calcio dipende dalla giornata. Così com’è. E devi essere flessibile per pensare a tutte le possibilità”.

Fonte: Tuttosport.com

Leggi anche: Inter Campione, G. Facchetti a TMW RADIO: “Che grande soddisfazione quest’anno, adesso si apra un ciclo con Conte ancora al timone”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads