PSG, Pochettino su Messi: “Io non mi esprimo. La società sa quello che deve fare”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Queste le dichiarazioni di Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, dopo che pochi giorni fa Di Maria aveva parlato di un possibile arrivo di Messi

Messi? Non parlo, potrei essere male interpretato. La società sa cosa fare“. Questo il commento di Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, dopo che pochi giorni fa Angel Di Maria aveva sganciato la notizia bomba su un possibile arrivo di Messi a Parigi.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Preferisco non commentare le parole dei giocatori, perché poi le mie dichiarazioni potrebbero essere male interpretate in altri Paesi. Non voglio fare nomi e pensare al futuro. Il club sicuramente sta lavorando su diverse soluzioni per migliorare la rosa. Quindi lasciamoli lavorare in pace per costruire una squadra che possa vincere“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Liverpool, Klopp: “Dobbiamo ritrovare il gioco. Il gap con il City…”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.